Trani progetti in Opera è negozio Alta Qualità Made in Taranto ™

Trani Progetti

il titolare di Trani Progetti sottoscrive il disciplinare di qualità

Siamo stati premiati da Made in Taranto ™ per il costante impegno nel lavoro di ricerca e soddisfazione del cliente. Dopotutto il buon lavoro premia sempre.

Inizialmente già riconosciuti nel territorio tarantino per la qualità della lavorazione dei metalli, la seconda generazione della nostra azienda Trani Progetti in Opera ha ampliato le proprie conoscenze in direzione dell’innovazione tecnologica. Ciò ci ha consentito di diventare presto un punto di riferimento anche e soprattutto nell’ambito dei serramenti e delle chiusure residenziali ed industriali.

Con il consolidamento dell’esperienza del centro produzione di Grottaglie (elementi in ferro e alluminio), abbiamo dato vita a ben due negozi di serramenti: entrambi a Taranto, l’uno in via Campania (infissi plurimarche) e l’altro in via Lacaita (Internorm Project & Cafè). Soprattutto abbiamo maturato una forte attenzione al cliente e al senso della qualità tout court tanto da essere stati annoverati tra una ristretta cerchia di rivenditori che soddisfano i requisiti previsti dal Programma Customer Care.

Oggi Trani Progetti in Opera si fregia del titolo First Window Partner rilasciato da Internorm. I First Window Partner soddisfano i dodici Standard Customer Care, requisito controllato e certificato con regolarità da un istituto indipendente. L’istituto verifica il grado di soddisfazione tramite un’intervista telefonica a ogni singolo cliente per sapere se questi ha anche ricevuto quanto gli era stato promesso.

Tutto questo ci ha indotti nell’impegnarci ulteriormente nei confronti del mercato mediante la sottoscrizione del disciplinare Negozio Alta Qualità, la nuova iniziativa di Made in Taranto ™ con cui s’intende identificare tutti i negozi che si impegnano a rispettare una serie di principi.

Il disciplinare offre maggiori garanzie ai propri clienti perché il negozio s’impegna a rispettare precise regole ispirate alla qualità organizzativa, qualità ricettiva, qualità dell’accoglienza del cliente, qualità dell’assistenza post vendita. Vi è ad esempio l’obbligo di tenere ben curata e ordinata la merce esposta così come le condizioni generali del negozio, l’aver cura del cliente in ogni fase, disporre di personale commerciale sempre formato e competente, di prodotti originali, imporre prezzi e servizi chiari, operazioni promozionali trasparenti, gestione garantita del reso, possibilità di reclamo da parte del cliente.

Per altre informazioni in merito, si veda il sito www.madeintaranto.org