Porte blindate Torterolo & Re

Porte blindate Torterolo & Re

Ogni casa rivive la personalità di chi la abita e, dunque, ne rispecchia le esigenze funzionali anche in fatto di rapporto tra sicurezza ed estetica.

Le porte blindate Torterolo & Re rappresentano l’evoluzione dello stile abitativo in chiave di modernità ed essenzialità dei contenuti e delle forme. Lontani dunque dalla frivolezze, le porte blindate Torterolo & Re brillano per funzionalità e robustezza pur nel rispetto del mantenimento dei canoni di bellezza espressione delle finiture di una qualunque abitazione.

Le porte blindate costituiscono elementi imprescindibili sul fronte della sicurezza. Resistenza all’effrazione e sintonia con il gusto personale e l’ambiente d’inserimento, con Torterolo & Re vengono soddisfatte tutte le esigenze anche in fatto di specifiche prestazioni sotto il profilo dell’isolamento dal rumore, della capacità di isolare termicamente in funzione del risparmio energetico, e della tenuta alle intemperie. Il risultato è una grande capacità di adattamento al bisogno di sicurezza e contestualmente a quello di rispettare budget anche contenuti.

Per maggiori informazioni, è possibile approfondire qui.