Finestre alluminio legno DFV

finestre legno alluminio DFV

Trani progetti propone finestre alluminio legno DFV perché rappresentano soluzioni estetiche di qualità impareggiabile dal punto di vista della cura dei dettagli e dell’attenzione al design.

Le finestre alluminio legno DFV sono caratterizzate da un perfetto connubio tra il calore del legno e le elevate prestazioni di durata dell’alluminio. E’ inoltre garantito un elevato isolamento termico, una buona tenuta all’aria, all’acqua, alla resistenza al carico del vento ed all’isolamento acustico.

Teniamo a precisare che il buon livello di isolamento termico di queste finestre alluminio legno è garantito dall’interruzione del ponte termico mediante l’interposizione di un profilo a basso valore di conduzione termica realizzato in poliammide caricato con fibra di vetro al 35% tra l’estruso in alluminio ed il legno. Ciò garantisce anche una soluzione efficace contro l’insorgenza di problemi di condensa.

Le finestre alluminio legno DFV possono realizzate nelle combinazioni ad una o più ante, ad anta-ribalta, a vasistas e scorrevole parallelo. E poi anche con apertura verso l’interno e verso l’esterno. Con particolare riferimento alle porte finestre scorrevoli, è possibile realizzare ampie luci a due o a quattro ante.

Per maggiori informazioni, è possibile approfondire qui

finestre legno alluminio DFV