Finestre con pannello solare integrato

Trani Progetti presenta le esclusive finestre con pannello solare integrato che evita installazione di impianti elettrici e collegamenti esterni

finestre con pannello solare

Quante volte avrai sognato di installare il sistema di automazione delle tapparelle ma poi hai dovuto rinunciarci per via della necessità di opere anche murarie per installare l’impianto.. polvere, muratori, elettricisti per casa.. e tutto questo solo per consentire il passaggio dei cavi di alimentazione.. Hai chiuso gli occhi e hai rinunciato ad un sogno.

Grazie alle soluzioni integrate di Trani Progetti e alle tecnologie disponibili su infissi Internorm, oggi questo è facile da realizzare: niente più muratori, niente più elettricisti, niente più polvere per casa.

Gli infissi Internorm sono il frutto della più avanza tecnologia disponibile in Europa in fatto di serramenti. Per questo, oggi è possibile installare i sistemi di automazione delle tapparelle senza ricorrere a opere esterne.

La novità deriva dal particolare sistema di infissi con pannello solare integrato di Internorm. Il pannello solare auto alimenta i motori interni al cassonetto e dunque le tapparelle, con gran risparmio di costi e soprattutto con gran guadagno del senso estetico! Eh si perché, grazie a questi preziosi accorgimenti, la struttura delle finestra è particolarmente slanciata e moderna e tutti gli accessori sono integrati.

Vieni a trovarci nello showroom Internorm project & café a Taranto: qui potrai toccare con mano il tuo sogno e metterlo alla prova!