Da ora non servirà più aprire le finestre per il ricambio d’aria!

Ricambio d'ariaPuoi dire stop al disagio di aprire le finestre per il ricambio d’aria: con Internorm, la tua casa sarà sempre fresca d’estate e calda d’inverno!

Siamo lieti di presentarvi le nuove finestre Internorm che consentono di arieggiare le stanze di casa vostra a infissi completamente chiusi. Potrai finalmente migliorare la qualità dell’aria in casa e contemporaneamente risparmiare energia perchè non è più necessario aprire le finestre per il classico ricambio dell’aria.

Grazie ad uno speciale dispositivo integrato nel sistema finestra, infatti, potrai godere del vantaggio di avere aria sempre pulita senza raffreddare gli ambienti durante i freddi inverni o surriscaldarli in estate. Grande risparmio energetico dunque grazie a questo aeratore dotato di uno scambiatore di calore in grado di recuperare oltre l’85% dell’energia che in una normale ventilazione andrebbe persa. Grazie allo scambiatore presente nelle finestre Internorm, il calore viene in larga parte trattenuto all’interno espellendo solo l’aria viziata e introducendo aria fresca.

Terremo lontano dalle nostre stanze stanze anche polline, polvere o sporco da inquinamento.

Vieni a trovarci nel nostro showroom a Taranto in via Lacaita 27 per maggiori dettagli circa le funzionalità di questa grande innovazione Internorm.