Trani Progetti in Opera

Internorm

Trani Progetti in Opera è la sintesi di anni di esperienza in fatto di porte e finestre che oggi culmina nell’innovativo showroom Internorm Project & Cafè

Trani Progetti in Opera nasce da un’idea di Rossano Trani che, dopo anni di esperienza nel settore serramento, ha inteso offrire un nuovo concetto di showroom con l’obiettivo di regalare al cliente una migliore esperienza sensoriale e di percezione del prodotto.

Trani Progetti in Opera, con alle spalle l’esperienza di un centro di produzione infissi in alluminio a Grottaglie e un negozio a Taranto in via Campania che offre soluzioni di porte e finestre plurimarche, ha dato vita ad Internorm Project & Cafè, l’innovativo showroom interamente dedicato a soluzioni Internorm con sede a Taranto in via Lacaita 27. Quest’ultima struttura è stata interamente progettata dall’arch. Giuseppe Carovigno.

Nel nuovo showroom Internorm Project & Cafè vi è spazio ed energia propositiva rivolta non solo a chi deve acquistare finestre all’avanguardia, ma anche a tutti coloro che hanno il piacere di collaborare con la più grande azienda del settore serramento a livello europeo.

Internorm Project & Cafè non è un semplice punto vendita di infissi, ma un luogo di incontro in cui la creatività trova libero sfogo e trae ulteriore forza dalla competenza e dalla conoscenza degli esperti del settore.
Internorm project&café diventa il punto di partenza, il ritrovo ideale, ma anche la destinazione finale di tutti coloro che vogliono mettere a confronto il risultato di anni di esperienza, profonda e dettagliata conoscenza dei materiali e delle tecniche innovative del settore serramento.

Internorm project&café diventa la location ideale dove architetti, ingegneri, geometri, imprese edili si incontrano con il più importante produttore di serramenti in Europa, al fine di migliorare, attraverso la passione e il premuroso sforzo, le capacità di tutte le parti interessate.